Sanyo R227: una Internet radio con connettività wireless

SANYO propone la sua Internet Radio R227, progettata con un look contemporaneo e con funzionalità familiari, quali ad esempio quella di radio sveglia, e con qualità del suono simile a sistemi audio molto più costosi.

Il dispositivo può riprodurre migliaia di stazioni radio Internet e podcast con qualità cristallina, il tutto senza abbonamenti a pagamento al servizio. La radio è in grado di utilizzare una connessione wireless (WiFi) o Ethernet per l’accesso a Internet.

Le stazioni radio in Internet e i podcast possono essere facilmente trovati in base al paese o al genere (i formati supportati sono MP3, WMA, AAC, AIFF, WAV, RM). Il dispositivo vanta anche un sintonizzatore FM con supporto digitale e otto stazioni di preselezione, che possono venire usate anche per le Internet radio.

La Sanyo R227 è facilmente portatile e può quindi lavorare come una sorta di dispositivo mobile (può essere ascoltata in cucina piuttosto che in camera da letto o soggiorno o persino in garage, praticamente ovunque c’è una connessione WiFi o Ethernet). Facile da usare come una tradizionale radio, un semplice pulsante “On / Off” fornisce l’istantaneo accesso alle stazioni radio presenti su Internet.

Altre caratteristiche di SANYO R227 sono gli ingressi audio per collegare alla radio dispositivi portatili, uscita per il collegamento ad un sistema stereo casalingo, due altoparlanti stereo da 4 Watt, display LCD illuminato e un database di Internet radio autoaggiornante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti