QR code per la pagina originale

Nano Station: 60 GB nelle dimensioni di una carta di credito

,

Nano Station è la nuova unità di storage portatile da 1,8 pollici che va ad ampliare la gamma Buffalo Technology relativa a soluzioni di memorizzazioni portatili.

Le dimensioni sono paragonabili a quelle di una carta di credito mentre il peso è di poco superiore ai 50 grammi. Con queste premesse, Nano Station è l’ideale per chi necessità di spazio di memorizzazione per portare con se i propri documenti e i propri contenuti in totale comodità.

Dimensioni del genere potrebbero far pensare ad un’unità modesta, semplice, senza particolari tecnologie. In realtà, in uno spazio davvero modesto, è possibile memorizzare fino a 60 GB di contenuti contando anche su un software di backup integrato Memeo, sul software di crittografia Buffalo SecureLockMobile che si occupa della riservatezza dei dati e su una utility di sincronizzazione per tenere sempre aggiornati i propri dispositivi.

Non solo: la funzionalità Plug & Play rende immediato il suo utilizzo mentre l’alimentazione diretta tramite porta USB permette di evitare noiosi quanto ingombranti alimentatori esterni.

“Frederic Frati”, Southern European Sales Director di Buffalo Technology, ha affermato:

Quando si parla di storage portatile la maggioranza degli acquisti si basano su prezzo, semplicità d’uso e ovviamente portabilità. NanoStation risponde a tutti questi requisiti, offrendo al contempo elevati livelli di sicurezza e rappresentando, quindi, la soluzione ideale sia per un utilizzo in ambito lavorativo che personale.

La Nano Station sarà disponibile a partire dal mese di dicembre 2008 ad un prezzo consigliato di circa 99,99 euro con garanzia di due anni.

Notizie su: