QR code per la pagina originale

Bassillichi SpA cerca a Londra e Firenze

,

Bassilichi SpA è un’impresa che opera a livello nazionale nel settore del Business Process Outsourcing (BPO).

L’azienda raggruppa in sé quattro canali specifici, quali la Monetica, il Back Office, la Sicurezza e il Facility Management.

Attualmente l’azienda è alla ricerca, nelle città di Firenze e Londra delle seguenti figure:

  • Consulente analista programmatore (Rif. CAP-01); la ricerca è rivolta a liberi professionisti disposti ad assumere incarichi di lavoro a tempo determinato, stipulando un accordo di partnership con Bassilichi SpA per attività di consulenza e collaborazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambienti Microsoft. La sede di lavoro è Firenze con la possibile necessità di spostamenti sul territorio regionale.
  • Sistemista ambienti Microsoft (Rif. SS-MS); la ricerca è rivolta a liberi professionisti disposti ad assumere incarichi di lavoro a tempo determinato, stipulando un accordo di partnership con Bassilichi SpA per attività di consulenza e collaborazione. I candidati ideali sono laureati o diplomati con esperienza di attività sistemistica (progettazione, installazione, configurazione, gestione) in ambienti Microsoft. Sede di lavoro: Firenze.
  • Analista programmatore ambiente Microsoft .NET (Rif. AAPP-NET); il/la candidato/a è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambienti Microsoft. Si richiede la conoscenza della teoria e delle tecniche di progettazione e di programmazione object- oriented e del linguaggio di modellazione UML. Sede di lavoro: Firenze.
  • Analista programmatore (Rif. AAPP-SQL); il/la candidato/a è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambiente Microsoft. Si richiede la conoscenza di base della piattaforma MS Windows 2000 (in particolare il sistema operativo e il Web server) e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Londra e Firenze.
  • Operatori help desk (Rif. A); alle risorse si richiede esperienza nel settore del customer care su prodotti creditizi, conoscenza delle più diffuse piattaforme tecnologiche di Office Automation e la disponibilità al lavoro su turni. Sede di lavoro: provincia di Firenze.
  • Operatori back office (Rif. B); alle risorse si richiede esperienza in attività di data entry e gestione documentale, conoscenza delle più diffuse piattaforme tecnologiche (Microsoft), con particolare riferimento alle applicazioni Opt (Exel, Word, ecc.). Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Per candidarvi, utilizzate il form che trovate sul sito istituzionale, senza dimenticare di indicare il riferimento della posizione per cui vi candidate.

Notizie su: