Bassillichi SpA cerca a Londra e Firenze

Bassilichi SpA è un’impresa che opera a livello nazionale nel settore del Business Process Outsourcing (BPO).

L’azienda raggruppa in sé quattro canali specifici, quali la Monetica, il Back Office, la Sicurezza e il Facility Management.

Attualmente l’azienda è alla ricerca, nelle città di Firenze e Londra delle seguenti figure:

  • Consulente analista programmatore (Rif. CAP-01); la ricerca è rivolta a liberi professionisti disposti ad assumere incarichi di lavoro a tempo determinato, stipulando un accordo di partnership con Bassilichi SpA per attività di consulenza e collaborazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambienti Microsoft. La sede di lavoro è Firenze con la possibile necessità di spostamenti sul territorio regionale.
  • Sistemista ambienti Microsoft (Rif. SS-MS); la ricerca è rivolta a liberi professionisti disposti ad assumere incarichi di lavoro a tempo determinato, stipulando un accordo di partnership con Bassilichi SpA per attività di consulenza e collaborazione. I candidati ideali sono laureati o diplomati con esperienza di attività sistemistica (progettazione, installazione, configurazione, gestione) in ambienti Microsoft. Sede di lavoro: Firenze.
  • Analista programmatore ambiente Microsoft .NET (Rif. AAPP-NET); il/la candidato/a è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambienti Microsoft. Si richiede la conoscenza della teoria e delle tecniche di progettazione e di programmazione object- oriented e del linguaggio di modellazione UML. Sede di lavoro: Firenze.
  • Analista programmatore (Rif. AAPP-SQL); il/la candidato/a è un laureato/a o diplomato/a con esperienza nell’analisi e programmazione in ambiente Microsoft. Si richiede la conoscenza di base della piattaforma MS Windows 2000 (in particolare il sistema operativo e il Web server) e una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Londra e Firenze.
  • Operatori help desk (Rif. A); alle risorse si richiede esperienza nel settore del customer care su prodotti creditizi, conoscenza delle più diffuse piattaforme tecnologiche di Office Automation e la disponibilità al lavoro su turni. Sede di lavoro: provincia di Firenze.
  • Operatori back office (Rif. B); alle risorse si richiede esperienza in attività di data entry e gestione documentale, conoscenza delle più diffuse piattaforme tecnologiche (Microsoft), con particolare riferimento alle applicazioni Opt (Exel, Word, ecc.). Sede di lavoro: provincia di Firenze.

Per candidarvi, utilizzate il form che trovate sul sito istituzionale, senza dimenticare di indicare il riferimento della posizione per cui vi candidate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti