QR code per la pagina originale

Kevtris, clone di Tetris per Windows Mobile

,

Nonostante i suoi 23 anni, Tetris è ancora un punto di riferimento per il casual gaming. Non c’è da stupirsi quindi, dell’alto numero di reincarnazioni che questo gioco ha avuto per le più disparate piattaforme, tra cui non potevano mancare quelle dedicate al mondo mobile.

Kevtris è un freeware per palmari e smartphone equipaggiati con Windows Mobile che permette di divertirsi con i famosi mattoncini. Effetti sonori, supporto a tre livelli di difficoltà tra cui scegliere all’inizio del match e tutta una serie di sfondi che ci accompagnano durante la partita sono i punti di forza di questo gioco.

Tra le altre caratteristiche, troviamo il supporto anche agli schermi quadrati, la possibilità di caricare il proprio punteggio online e apparire in una classifica che raccoglie le performance dei giocatori di tutto il mondo e, per chi non sapesse come giocare, una comoda guida introduttiva.

Sarebbe fantastico trovare, nelle future versioni di Kevtris, il supporto al gioco uno contro l’altro, magari appoggiandosi su una connessione bluetooth o wireless.

Notizie su: