QR code per la pagina originale

Microsoft lancia Windows 7, Yahoo è cosa del passato

,

L’amministratore delegato di Microsoft, Steve Ballmer, ha presentato al Ces di Las Vegas, fiera HiTech, la nuova versione del sistema operativo Windows 7, che sostituirà Vista.

Ballmer ha pronunciato il discorso di apertura al Ces, per la prima volta dopo che Bill Gates si è dimesso l’anno scorso, invitando il pubblico ad un applauso a favore del co-fondatore e presidente della società, per aver deciso di dedicare la maggioranza del suo tempo alla filantropia.

L’amministratore delegato di Microsoft è stato preceduto dal presidente e CEO del salone dell’elettronica Perry Shapiro che nel suo discorso ha ricordato come Microsoft “abbia cambiato il mondo e continui a farlo”.

Il nuovo prodotto di casa Microsoft sarà disponibile per gli utenti da oggi in una versione “beta” scaricabile.

Microsoft ha inoltre reso noto di aver firmato un accordo con Verizon Wireless e Dell per rendere accessibile il proprio sistema di ricerca Internet sia sui cellulari che sugli hardware fabbricati da Dell.

In base a questi ultimi accordi, Steve Ballmer ha dichiarato che ogni precedente ipotesi di accordo con Yahoo è caduta, in quanto fa parte ormai del passato.

Notizie su: