Annunciato l'arrivo di EVE Online: Apocrypha

Nuova espansione per il famoso MMOG indipendente EVE Online
Nuova espansione per il famoso MMOG indipendente EVE Online

CCP Games, casa di sviluppo indipendente ed autrice del popolare MMOG EVE Online ha annunciato il lancio della decima espansione gratuita per il proprio popolare universo online.

EVE Online: Apocrypha è il progetto di espansione più ambizioso nei cinque anni di storia del gioco e coincide con la release del 10 marzo 2009 di EVE Online anche in confezione classica (dopo anni di distribuzioni totalmente elettroniche) in collaborazione con Atari.

I programmatori di CCP Games promettono emozioni senza fine affermando: “La materia dello spazio stesso sarà trasformata mentre vasti ed imprevedibili buchi si aprono per connettere regioni dell’universo inesplorate alle stelle del Nuovo Eden. I semi di una nuova avanzata tecnologia dentro queste anomalie cosmiche attedono persone coraggiose a sufficienza da esplorarle…”.

Oltre ai nuovi mondi, alla nuova tecnologia e missioni, saranno presenti anche nuove importanti risorse di informazione, come un miglioramento di EVElopedia, l’enciclopedia ricca di informazioni sul gioco, gli intrighi politici dietro i vari personaggi e i tanti giocatori che man mano costruiscono la propria storia nell’universo in espansione di EVE Online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti