QR code per la pagina originale

Annunciato l’arrivo di EVE Online: Apocrypha

Nuova espansione per il famoso MMOG indipendente EVE Online

,

CCP Games, casa di sviluppo indipendente ed autrice del popolare MMOG EVE Online ha annunciato il lancio della decima espansione gratuita per il proprio popolare universo online.

EVE Online: Apocrypha è il progetto di espansione più ambizioso nei cinque anni di storia del gioco e coincide con la release del 10 marzo 2009 di EVE Online anche in confezione classica (dopo anni di distribuzioni totalmente elettroniche) in collaborazione con Atari.

I programmatori di CCP Games promettono emozioni senza fine affermando: “La materia dello spazio stesso sarà trasformata mentre vasti ed imprevedibili buchi si aprono per connettere regioni dell’universo inesplorate alle stelle del Nuovo Eden. I semi di una nuova avanzata tecnologia dentro queste anomalie cosmiche attedono persone coraggiose a sufficienza da esplorarle…”.

Oltre ai nuovi mondi, alla nuova tecnologia e missioni, saranno presenti anche nuove importanti risorse di informazione, come un miglioramento di EVElopedia, l’enciclopedia ricca di informazioni sul gioco, gli intrighi politici dietro i vari personaggi e i tanti giocatori che man mano costruiscono la propria storia nell’universo in espansione di EVE Online.

Notizie su: