A Caserta si cerca un Analista Programmatore Senior C#

Spesso le offerte inerenti il settore dell’ICT fanno riferimento ad aziende milanesi o comunque situate nel Nord Italia.

Al contrario, questa volta l’offerta che segnaliamo “narra” di un posto di lavoro nella città di Caserta, in Campania. L’azienda in questione è il gruppo YouBuy, noto portale specializzato nell’e-commerce, per quanto riguarda ogni sorta di prodotto tecnologico.

YouBuy è alla ricerca, in questo periodo, di un Analista Programmatore Senior C#, da destinare alla gestione di un Team di programmatori, con realizzazione di tutti i prodotti Web B2B e B2C, relativi alla gestione delle aree: ordini, magazzino, contabilità, fatturazione, incassi, RMA e CRM.

L’assunzione è a tempo indeterminato, ma sono necessarie le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza ed esperienza pluriennale dei linguaggi HTML, ASP, ASP.NET, Visual Basic, V.?B.?net, javascript, database relazionali SQL Server, C#;
  • Preferibile conoscenza di PHP, freehand, fireworks, flash, motori di ricerca e dei metodi di indicizzazione;
  • Conoscenze base di Web-marketing, e-commerce e delle normative vigenti in materia;
  • Inglese scolastico;
  • Preferibile, ma non necessaria, laurea in informatica o affini.

Altri parametri inerenti l’inquadramento, come la retribuzione, saranno invece discussi in sede di colloquio, in maniera proporzionale all’esperienza già maturata nel settore, che è pertanto un elemento fondamentale. Per arrivare ad un contatto con il gruppo YouBuy, è possibile segnalare la vostra candidatura all’indirizzo selezione.?ru@?youbuy.?it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti