QR code per la pagina originale

Value Team ricerca uno Specialista Sviluppo Embedded, al Sud

,

Società del Gruppo Value partner, che offre servizi di IT Consulting, System Integration e Application Services, per una vasta gamma di settori aziendali, dal finanziario ai media, alla pubblica amministrazione, Value Team, da qualche anno opera anche nelle aree del Business Service Management e Sistemi Embedded.

È proprio per l’inserimento di uno Specialista Sviluppo Embedded che Value Team ha aperto le selezioni. Peculiarità dell’annuncio? È l’unico che comprenda tra le possibili sedi di lavoro una città del Sud, nello specifico Cosenza.

Il candidato lavorerà nel centro di competenza dedicato alla progettazione di applicazioni in ambiente Embedded presso clienti del mondo manifatturiero, delle telecomunicazioni e avionico.

Requisiti fondamentali:

  • due anni di esperienza;
  • laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Informatica;
  • ottima padronanza della programmazione in C/C++, buona conoscenza reti (TCP/IP, SDH/SONET/DWDM), approfondita conoscenza di programmazione a livello driver, conoscenza di tool come Rational Rose UML o Clear Case.

Prima di inviare il proprio curriculum, è buona prassi farsi un’idea ben chiara della società a cui ci stiamo proponendo:

Lavorare in Value Team significa fare parte di un’organizzazione di respiro internazionale, in grado di offrire competenze di pregio e coinvolta su progetti di primaria importanza.

Si tratta di una società con sedi in Finlandia, Turchia, Brasile e Argentina, conta ben 2.600 professionisti in tutto il mondo e collaborazioni con diverse Università italiane. Quindi, tra i tanti requisiti richiesti è quasi superfluo ricordare un’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità ad operare anche in contesti internazionali e in gruppi di lavoro eterogenei.

Notizie su: