QR code per la pagina originale

Bruce Springsteen su Guitar Hero World Tour

Una canzone leggendaria ed una nuovissima per il gioco ritmico di Activision

,

La sfida fra i due più importanti giochi ritmico-musicali del momento, Rock Band e Guitar Hero World Tour, è sempre più dura, con continui update e nuovi addon proposti ormai quasi settimanalmente da entrambi i tean di sviluppo. Oggi è la volta del gioco Activision che ha annunciato un nuovo accordo di alto livello e relativo addon pack.

Guitar Hero World Tour avrà così due importanti canzoni di Bruce Springsteen: la notissima Born to Run e l’ultima nata My Lucky Day, che uscirà a giorni con l’album Working on a Dream. Questi due brani saranno il cuore di un nuovo download pack gratuito e libero da scaricare dal 27 gennaio al 4 febbraio, proprio in occasione della release dell’album di Springsteen.

Chi non riuscirà a scaricare il nuovo pack per Guitar Hero World Tour gratuitamente nella settimana indicata dovrà in seguito pagare 3.99 dollari per PS3 (rete PSN) o 320 punti Microsoft per Xbox 360 (rete Xbox Live). Le canzoni saranno disponibili anche per Nintendo Wii come singoli a 200 punti ciascuna.

Notizie su: