Bruce Springsteen su Guitar Hero World Tour

Una canzone leggendaria ed una nuovissima per il gioco ritmico di Activision
Una canzone leggendaria ed una nuovissima per il gioco ritmico di Activision

La sfida fra i due più importanti giochi ritmico-musicali del momento, Rock Band e Guitar Hero World Tour, è sempre più dura, con continui update e nuovi addon proposti ormai quasi settimanalmente da entrambi i tean di sviluppo. Oggi è la volta del gioco Activision che ha annunciato un nuovo accordo di alto livello e relativo addon pack.

Guitar Hero World Tour avrà così due importanti canzoni di Bruce Springsteen: la notissima Born to Run e l’ultima nata My Lucky Day, che uscirà a giorni con l’album Working on a Dream. Questi due brani saranno il cuore di un nuovo download pack gratuito e libero da scaricare dal 27 gennaio al 4 febbraio, proprio in occasione della release dell’album di Springsteen.

Chi non riuscirà a scaricare il nuovo pack per Guitar Hero World Tour gratuitamente nella settimana indicata dovrà in seguito pagare 3.99 dollari per PS3 (rete PSN) o 320 punti Microsoft per Xbox 360 (rete Xbox Live). Le canzoni saranno disponibili anche per Nintendo Wii come singoli a 200 punti ciascuna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti