Skillnet SRL cerce un progettista SW C/C++ e altri profili

Skillnet SRL è una società di servizi IT, con sede a Milano, che si rivolge a operatori delle telecomunicazioni, OEM, VAS, a grandi system integrator e aziende del settore industriale. Per l’ampliamento del settore Information Technology, l’azienda sta cercando, con inserimento immediato, un Programmatore C/C++ con esperienza di almeno 2 anni nella Progettazione e Sviluppo SW in C o C++.

Il lavoro consisterà nella progettazione e sviluppo software per applicazioni Telco o Bancarie.

Saranno preferiti i candidati che conoscono i protocolli TCP/IP e delle architetture client-server, oltre che i sistemi di comunicazione GPRS/UMTS.

Completano il profilo ricercato, caratteristiche come la capacità di analisi e problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork e orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità.

I candidati possono inviare il CV in formato word alla email job@skill-net.com, indicando nell’oggetto il riferimento [MI] Progettista SW C/C++. Bisogna spiegare nel dettaglio i ruoli ricoperti, le tecnologie utilizzate e l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).

La stessa azienda cerca anche Project Manager, Project Leader, Demand Manager, analisti/programatori, progettisti di architetture di database/DBA applicativi e sistemistici, sistemisti junior e senior, esperti di testing SW/HW/Rete ed esperti di problematiche di sicurezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti