QR code per la pagina originale

Cercasi docenti per “training by doing”

,

È il metodo didattico adoperato alla Posytron Academy, ICT Business School della Posytron Engineering SRL, nata nel 2001 con sedi a Milano e Reggio Calabria.

È al metodo del “training by doing”, cioè, quello di massimizzare l’esperienza sul campo, che dovranno attenersi quanti vorranno candidarsi per il ruolo di formatore.

Certificata UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione in area informatica e organizzazione aziendale, Posytron Academy, mette a disposizione di imprenditori, professionisti e dipendenti di PA, corsi, Master, seminari, con formule innovative supportate dalle nuove tecnologie, come lezioni interattive via Web, videoconferenze e meeting virtuali.

Gli stessi docenti dell’accademia provengono fondamentalmente dal mondo delle Professioni o da quello Universitario, si tratta molto spesso di dirigenti, quindi, è bene sapere che Posytron è alla ricerca di “veri e propri talenti in grado di contribuire alla formazione di eccellenza” che l’azienda ha realizzato negli anni.

Profili richiesti:

  • Docenti per RSPP e ASPP;
  • Docenti in Materie Giuridico-Amministrative;
  • Esperto in progettazione e gestione di processi formativi.

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di una lista di docenti accreditati per l’erogazione di servizi formativi ai clienti della Posytron. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno quinquennale in ambito formativo e notevoli capacità comunicative.

Notizie su: