CRM, Database Intelligence e Performance Management 2009

Se la vostra professione informatica è rivolta al CRM, cioè all’integrazione dei database aziendali per l’integrazione dei sistemi di sviluppo fra Comunicazione, processi aziendali e persone, potreste trovare interessante questo seminario, che si terrà il prossimo 22 gennaio a Dalmine, provincia di Bergamo, dalle Ore 9.00 (Point – Polo Tecnologico – Via Einstein, 1) V.le Pasubio, 5.

Il management aziendale, sempre più spesso, passa attraverso processi e studi integrati con il settore informatico, considerando che le decisioni vengono prese da più persone, su più livelli e per diversi comparti.

Ecco quindi che attraverso il CMR, la cosiddetta “Business Intelligence” si possono integrare varie tipologie di necessità e richieste ed è compito dei sistemi informativi rendere le informazioni ai vari utenti tempestivamente e in forma accessibile.

L’evento si propone a tutte le figure professionali del settore IT che già si occupano di gestione integrata, ma anche a chi approccia questo particolare settore che sempre più offre nuovi sbocchi professionali.

L’ingresso in sala è gratuito. Per partecipare, dovete pre-registrarvi direttamente all’indirizzo Internet: www.eventiduke.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti