QR code per la pagina originale

Coda.fm: il torrent indexer dedicato alla musica

,

Che la musica sia una dei generi prediletti dai downloader è cosa risaputa, ma a volte il tempo sprecato cercando il torrent migliore è davvero tanto e può capitare che la ricerca termini prima ancora di trovare il tanto agognato file.

Coda.fm è il sito di indicizzazione BitTorrent che permette di effettuare le proprie ricerche tra i torrent di numerosissimi album, organizzati per semplificare le ricerche in diverse categorie, come nuove uscite, appena aggiunti, artisti e album più scaricati.

Completamente privo di pubblicità e dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva, Coda.fm presenta ognuno degli oltre mille album già presenti in archivio in una propria pagina Web, nella quale è possibile visualizzarne la copertina, la scheda dell’artista e una breve recensione.

Attraverso la registrazione gratuita, gli utenti possono inoltre aggiungere la propria valutazione del disco, costruire una propria pagina profilo e mettere a disposizione nuovi album tramite creazione di file torrent che, dopo il controllo della validità da parte degli admin, saranno aggiunti alla lista di quelli già disponibili.

Per ogni suggerimento sullo sviluppo del proprio sito Web, Coda.fm ha anche messo a disposizione un valido sistema di feedback, tentando di venire sempre più incontro alle richieste dei visitatori che aumentano di giorno in giorno.

Ovviamente, sconsigliano di utilizzare Coda.fm per scaricare musica protetta da copyright.

Notizie su: