QR code per la pagina originale

Dalla Svizzera offerte ADSL per utenti di telefonia mobile

,

Dalla Svizzera arriva l’offerta supervantaggiosa per chi è possessore di una linea telefonica mobile e vuole navigare in Internet a banda larga.

Si tratta dell’azienda di telecomunicazioni Sunrise che, secondo le prime indiscrezioni, immetterà sul mercato un’offerta che è rivolta a quella fascia di utenti che vorranno utilizzare ADSL, telefonia fissa e mobile e il prezzo varierà dai 50 ai 75 franchi.

Le varie offerte per quanto riguarda la banda larga comprenderanno ADSL con velocità di connessione di 5 Mbit/s, che avrà una importo all’incirca di 30 franchi mensili, e 15 Mbit/s che invece costerà sui 50 franchi.

Problemi di installazione, hanno impedito di poter raggiungere alcune località dell’offerta dell’ADSL da 15 Mbit/s, coprendo infatti soltanto il 40 % della popolazione abilitata a tale offerta, però entro la fine dell’anno è previsto l’aumento all’80% di copertura.

Anche altre compagnie svizzere si stanno adeguando in modo da essere concorrenziali come la Swisscom che fornirà un offerta cellulare e Internet a banda larga senza telefonia fissa, la quale però può essere richiesta aggiungendo alcuni franchi in più all’offerta base.

Dall’altra anche Orange, anch’essa una compagnia svizzera, applicherà uno sconto di circa 15 franchi a chi si vorrà abbonare sia alla line ADSL che alla telefonia mobile.

Notizie su: