QR code per la pagina originale

Lenovo IdeaCentre A600: nuovo PC desktop all-in-one

,

A partire dal mese di marzo 2009 sarà disponibile sul mercato il nuovo PC desktop all-in-one di Lenovo.

Si tratta del modello IdeaCentre A600, equipaggiato con un potente processore Intel Core 2 Duo affiancato da una memoria RAM DDR3 da 4GB.

Da segnalare l’ampio display widescreen da 21,5 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione nativa di 1.920 x 1.080 pixel con chassis di colorazione nera e speaker integrati con certificazione Dolby Home Theatre.

Il display è comandato da una scheda video ATI Radeon compatibile DirectX 10. Oltre a questo, sono presenti un classico lettore di memorie 6-in-1, un lettore Blu-Ray adatto per usufruire del nuovo standard multimediale, connettività wireless e porte USB ad alta velocità e un connettore FireWire. Per quanto riguarda lo storage, il Lenovo IdeaCentre A600 è dotato di una unità tradizionale da ben 1 TB. Il PC inoltre è arricchito da un prezioso ricevitore per la TV digitale.

Dettaglio importante che migliora la sicurezza è dato dalla procedura di riconoscimento visivo VeriFace. Inoltre attraverso il Motion Drive, sarà possibile sfruttare il telecomando fornito in dotazione come telefono VoIP.

Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.000 dollari e la disponibilità è prevista inizialmente negli Stati Uniti.

Notizie su: