"Le Parole di Alice", al via il concorso di Alice ADSL

Siete possessori di un indirizzo email @alice.it, @virgilio.it o @tin.it? Benissimo, allora avrete la facoltà di poter partecipare al concorso “Le Parole di Alice” indetto da Alice ADSL di Telecom Italia. Un ricco concorso con premi interessanti a cui partecipare una volta iscritti è davvero molto facile.

Infatti è necessario solo scaricare “Alice Messenger”, un programma di chat brandizzato da Telecom e chattare con tutti i vostri contatti. Perché chattare? Semplicemente perché scrivendo potrete imbattervi in una della 1000 parole relative al concorso (sostantivi, verbi, aggettivi).

Se troverete una di queste 1000 parole, essa si evidenzierà e diventerà cliccabile. Cliccandola acquisterete un punto che varrà per la classifica finale dalla quale verranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ricchi premi.

Ma non basta perché ogni settimana vengono estratti premi minori, quindi chi più trova più ha la possibilità di vincere…

Un concorso carino a cui è facile partecipare. Va detto che “invitare” amici a partecipare al gioco permette di guadagnare altri punti preziosi e che il concorso scade il 2 marzo.

Dunque per i ritardatari iscrivetevi subito perché il concorso è partito il 9 dicembre e la classifica è già bella lunga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti