Miissenger, rete sociale per gli appassionati della console Wii

Miissenger è una rete sociale per tutti i numerosi appassionati della console Nintendo Wii di tutto il mondo. L’obiettivo principale, è quello di permettere la diffusione dei “Mii”. Nel caso in cui non si ha familiarità con questa strana espressione, un “Mii” è un avatar 3D o una caricatura che è viene spesso utilizzata in molteplici giochi per la piattaforma di gioco Nintendo Wii.

Questi possono essere creati facilmente attraverso il Canale Mii, presente nel menù principale della Wii, dando un immediato senso di chi sta giocando.

La pagina principale di Miissenger, include un elenco dei Mii aggiunti più recentemente e che saranno sottoposti all’esame della comunità, mentre la categoria “Groovy Random Miis” mostra un altro elenco di Mii, disposti però secondo un ordine casuale. Inoltre, la homepage propone le ultime notizie riguardo giochi Wii e nuovi prodotti, con tanto di link verso il celebre negozio online Amazon.

Con Miissenger si può conoscere gente nuova, divertirsi con loro, magari attraverso giochi come Mario Kart o semplicemente tramite la stessa console Wii (basta scambiarsi il codice della console e sarà possibile inviare e ricevere dei messaggi o dei nuovi Mii).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti