QR code per la pagina originale

Prime foto dell’HTC G2

,

Si parla tanto in questo ultimi giorni delle varie aziende telefoniche che stanno realizzando degli smartphone dedicati ad Android, il sistema operativo per telefoni cellulari creato da Google

Intanto su Internet sono state pubblicate le prime foto dell’HTC G2, il fratellino minore del G1, che attualmente è l’unico cellulare in vendita che supporti il sistema operativo di Mountain View. Dalle foto possiamo osservare le nuove caratteristiche di questo telefono cellulare.

La prima cosa che notiamo è che l’HTC G2 è leggermente più piccolo rispetto al G1, grazie al fatto che è stata eliminata la tastiera fisica, assolutamente utile e comoda ma che rendeva il G1 abbastanza pesante.

La parte esterna del telefono è di un colore bianco alquanto attraente. Il G2 ha anche una fotocamera da 3.2 megapixel, che probabilmente avrà l’autofocus, una funzione eccellente per avere la migliore qualità possibile delle fotografie.

Il nuovo HTC G2 dovrebbe uscire sul mercato nel prossimo mese di maggio, ma non è ancora stato reso noto il prezzo del dispositivo. Forse al prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcelona dal 16 al 19 febbraio, ne sapremo di più.

Cosa ne pensate di questo nuovo telefono cellulare? Preferite il G1 o il G2?

Notizie su: