QR code per la pagina originale

Tele 2 rilancia l’offerta promozionale “Tutto Compreso”

,

Tele 2 rilancia in questi giorni la propria offerta promozionale, dedicata alle nuove attivazioni o ai vecchi clienti che chiedono il distacco da Telecom, la già nota “Tutto Compreso“, che come si intuisce dal nome stesso prevede sia la connettività Internet che la fonia.

Nel dettaglio questa promozione potrà essere sottoscritta entro il 29 gennaio con l’aggressiva proposta di 4 mesi gratuiti per poi pagare dal quinto mese in poi 38,90?.

La possibilità di aderire a questa offerta dipende dalla zona in cui si abita perché è necessario essere coperti dalla rete diretta di Tele 2.

Tutto Compreso” prevede come dicevamo sia la fonia che la connettività Internet. Nel dettaglio troviamo un collegamento ad Internet senza limiti con il classico taglio di banda da 7Mbit in download e 384Kbit in upload. Viene inoltre offerto gratis un modem e l’offerta dati si completa con 5 caselle di posta da 30MB e 10MB di spazio Web.

Lato fonia troviamo il distacco completo da Telecom con un risparmio annuale di 174,84? e la possibilità di chiamare tutti i telefoni fissi a 0 euro al minuto senza nessun scatto alla risposta.

Le chiamate ai cellulari invece costeranno 0,19? al minuto verso tutti i gestori con scatto alla risposta di 0,15?.

Il contratto ha una durata minima di un anno e l’offerta è destinata solo alla clientela residenziale.

Notizie su: