QR code per la pagina originale

EA valuta la finestra di lancio di The Sims 3

Leggero ritardo per il lancio del gioco simulativo dell'anno!

,

L’attesissimo gioco del team Maxis, The Sims 3, è in ritardo. Il nuovo episodio della simulazione di maggior successo di tutti i tempi sarebbe dovuto arrivare nei negozi di tutto il mondo il 20 febbraio sotto etichetta Electronic Arts. Ma nonostante le buone demo e i primi giudizi positivi della critica, il gioco sembra essere in ritardo ed il colosso americano potrebbe esser costretto a rinviare di almeno qualche settimana il lancio.

I rumors che circolano nell’ambiente videoludico sembrano anche confermati dal fatto che la pagina ufficiale EA ancora non mostri una data di release ufficiale parlando di lancio ancora da definire.

La stessa EA, tramite un portavoce, ha detto, riguardo a The Sims 3: “Stiamo valutando la finestra di lancio. Il gioco è bellissimo e nel futuro ravvicinato avremo ulteriori informazioni”.

Ci si attende un annuncio nella prossima settimana, anche se sembra quasi scontato che il franchise da oltre 100 milioni di copie vendute non ce la farà per il mese di febbraio.

Notizie su: