Easy Project: cellulari per bambini e anziani

ITT Monaco è un’azienda impegnata nella diffusione di telefoni cellulari funzionali ed estremamente semplici da utilizzare. I modelli proposti sono caratterizzati da tasti grandi ben individuabili, da schermi con caratteri di ampie dimensioni e da speaker potenti. Lo scopo è quindi quello di rendere disponibili terminali che possano risultare particolarmente interessanti per le fasce più giovani e anziane.

Il modello Baby Contact è stato studiato per la sicurezza dei bambini, per averli a portata di voce e sapere sempre dove si trovino. Dotato di 5 numeri preimpostabili dai genitori, la conversazione telefonica ha la durata massima di 55 secondi, con successiva interruzione automatica. La funzione associata a ciascun tasto è facilmente individuabile tramite immagini esplicative.

Easy 5 si propone come modello adatto a situazioni d’emergenza e integra tasti grandi e illuminati. Anche in questo caso sono disponibili 5 numeri preselezionati con richiamo immediato, utili soprattutto per le persone anziane. Sul piano tecnico si tratta di un GSM Dual Band 900/1800 MHz.

EasyUse è caratterizzato da una linea slim e da una comoda impugnatura, oltre a 4 memorie a richiamo diretto. Le dimensioni sono di 135 x 58 x 16 mm e l’autonomia massima di una carica della batteria è di 140 minuti in conversazione e di 160 ore in standby. La rubrica consente l’inserimento di 50 contatti e si può scegliere tra 9 suonerie polifoniche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti