La Alphard SRL cerca Programmatori Java e.Net per Roma e Pescara

La Alphard SRL è una società del settore ICT che opera nello sviluppo di servizi legati alla consulenza relativa ai sistemi informatici, passando per la consulenza direzionale fino alla formazione sui temi informatici.

Attualmente, l’azienda è alla ricerca di figure professionali a Roma e Pescara, che abbiano maturato competenze nella programmazione Java e.Net

Di seguito, le specifiche competenze richieste complete di riferimento:

– Programmatori Java (Rif. P-J-20091301)

L’offerta è rivolta a programmatori che abbiano maturato esperienza Java su Jsp, Applet, Servlet, Ejb, Application Server, J2EE (Websphere, Jboss, Oracle As, Weblogic) Eclipse, Dbms Oracle, Analisi Uml.

Si richiede inoltre, capacità nell’utilizzo di tecnologie Framework per sviluppo di applicazioni Web oltre ad una pregressa esperienza nell’utilizzo di Orm (Toplink, Hibernate)

Le sedi di lavoro per questa offerta sono: Roma e Pescara.

– Programmatori junior Java (Rif. PJ-J-20091301)

L’azienda propone questa offerta a persone che abbiano maturato una esperienza di almeno sei mesi.

La sede di lavoro è: Roma

– Programmatori.Net (Rif. P-M-20091301)

Per questa posizione professionale, l’azienda richiede capacità di programmazione.Net 1.0/1.1/2.0, Sql, Microsoft Sql server, Oracle, MySql, Pl/Sql.

La sede di lavoro per questa posizione è: Roma

Inviate le vostre candidature a: selezione@alphard.biz allegando copia del CV e lettera motivazionale, non dimenticando di citare il riferimento relativo alla proposta cui vi candidate.

Potete vedere eventuali altre offerte di questa azienda accedendo alla pagina “Lavora con noi”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti