Connessioni VoIP più affidabili grazie al chipset di LSI

Le piattaforme di servizio di comunicazione integrato (ICS) ora possono fornire connettività virtuali senza interruzioni.

La soluzione viene dalla californiana LSI Corporation, si chiama FX1000 ed è già disponibile da qualche giorno. Grazie al chipset FXO (foreign exchange office) basato su chip DAA (data access arrangement) integrato e alimentato da remoto, il dispositivo permette connessioni altamente affidabili tra applicazioni IP quali gateway multimediali, servizi voice over IP, e linee analogiche convenzionali.

La sua più alta affidabilità deriva dalla capacità di gestione del traffico, della congestione sulla rete IP, disastri locali e denial of service, fornendo servizi di routing di backup o su rete pubblica tradizionale (PSTN).

Dato il sempre maggiore volume di traffico richiesto dalle chiamate su VoIP, e la conseguente richiesta di una maggiore affidabilità e qualità, FX1000 impiega linee analogiche altamente sicure per potenziare la capacità di backup e sovraccarico dei dispositivi VoIP in modo economico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti