QR code per la pagina originale

Connessioni VoIP più affidabili grazie al chipset di LSI

,

Le piattaforme di servizio di comunicazione integrato (ICS) ora possono fornire connettività virtuali senza interruzioni.

La soluzione viene dalla californiana LSI Corporation, si chiama FX1000 ed è già disponibile da qualche giorno. Grazie al chipset FXO (foreign exchange office) basato su chip DAA (data access arrangement) integrato e alimentato da remoto, il dispositivo permette connessioni altamente affidabili tra applicazioni IP quali gateway multimediali, servizi voice over IP, e linee analogiche convenzionali.

La sua più alta affidabilità deriva dalla capacità di gestione del traffico, della congestione sulla rete IP, disastri locali e denial of service, fornendo servizi di routing di backup o su rete pubblica tradizionale (PSTN).

Dato il sempre maggiore volume di traffico richiesto dalle chiamate su VoIP, e la conseguente richiesta di una maggiore affidabilità e qualità, FX1000 impiega linee analogiche altamente sicure per potenziare la capacità di backup e sovraccarico dei dispositivi VoIP in modo economico.

Notizie su: