QR code per la pagina originale

Annunciata espansione per Warhammer Online: Age of Reckoning

In arrivo Live "Chiamata alle Armi", prima di molte annunciate espansioni

,

GOA, la sezione dedicata ai videogiochi di Orange, e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts, hanno annunciato oggi la disponibilità di una nuova espansione dal nome Live “Chiamata alle Armi” per il loro premiato MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR).

L’espansione Live “Chiamata alle Armi”, che potrà essere usata a partire da Marzo, comprende tre eventi live nel gioco, un nuovo scenario RvR, una nuova funzionalità nella sezione La Guerra dei Reami del sito web di WAR, nuovi forum ufficiali di WAR e una versione di prova gratuita del gioco.

“Sin dal lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning, Mythic Entertainment e GOA si sono impegnate a regalare ai giocatori europei un’esperienza di MMMORPG ricca e divertente”, ha dichiarato Ghislaine Le Rhun Gautier, Capo Esecutivo di GOA. “L’integrazione di queste espansioni live gratuite di elevata qualità è una testimonianza della continua dedizione da parte di entrambe le società ai giocatori di WAR nel 2009″.

Con lei è concorde anche Mark Jacobs, Vicepresidente e Direttore Generale di Mythic Entertainment, che ha aggiunto: “Il lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning è stato solo il primo passo della nostra incessante ricerca per la creazione di un grande MMMORPG che possa divertire i giocatori per gli anni a venire. Nei prossimi mesi offriremo ai nostri giocatori la prima delle nostre ‘espansioni live’ pianificate per il gioco. Con l’aggiunta delle nuove carriere e di un grande dungeon, Il Re dei Sepolcri, che è il successore spirituale del dungeon di Dark Age of Camelot: Darkness Falls, “Chiamata alle Armi” è un esempio notevole della quantità immensa di contenuti che ci impegniamo a fornire ai giocatori di WAR ora e in futuro”.

Notizie su: