QR code per la pagina originale

Toshiba arricchisce la linea di videocamere Camileo

,

Toshiba ha introdotto tre nuovi modelli di videocamere digitali della serie Camileo: si tratta dei modelli P10, P30 e S10, in grado tutti e tre di registrare in alta definizione a 1080p.

P10, il modello più piccolo, è stata pensata per i giovani in virtù del prezzo contenuto, delle dimensioni ridotte e delle funzionalità semplificate: in grado di scattare foto alla risoluzione di 5 Megapixel, la P10 integra anche il flash.

P30, perfetta per le vacanze, può essere usata da tutti grazie al menu user-friendly che ne rende facile l’utilizzo. L’ampio display da 2,5 pollici rende inoltre possibile visualizzare al meglio i video e tenere sotto controllo i dettagli durante la registrazione.

S10, ultrasottile (18 millimetri di spessore) ed elegante, è disponibile nel colore blu notte, ed è dotata di tutte le più moderne tecnologie.

Tutte e tre le nuove videocamere interagiscono con YouTube e consentono di caricare i video sul noto portale in pochi passi. Sono inoltre provviste di interfaccia HDMI, per visionare il materiale registrato su televisori ad alta definizione.

Disponibili da febbraio, solo della S10 conosciamo il prezzo, stimato intorno ai 199 euro.

Notizie su: