Nuovi costumi per Street Fighter IV

Innovativa espansione per il gioco di combattimento Capcom
Innovativa espansione per il gioco di combattimento Capcom

La serie di combattimento Street Fighter avrà presto un nuovo pack di costumi tutti da godere. A rivelarlo è l’ultimo numero della famosa rivista giapponese Famitsu, che ha parlato di questo contenuto aggiuntivo attesa per le versioni PS3 e Xbox 360 di Street Fighter IV.

Il pack sarà composto da un nuovo set di costumi per settimana per un totale di 5 set aggiuntivi per il gioco. Il primo set di costumi sarà rilasciato in contemporanea con l’uscita ufficiale del gioco il 12 febbraio. Ogni set avrà dei costumi alternativi per cinque protagonisti. Il totale di nuovi costumi sarà quindi di 25.

Dopo l’ultima release dell’ultima parte dell’addon Capcom verrà rilasciato anche un combo pack che contiene tutti i 25 costumi aggiuntivi in una volta.

Ogni pack singolo verrà rilasciato in Giappone al prezzo di 400 yen (circa 3.5 euro) per PlayStation 3 e 320 Punti Microsoft (circa 3.8 euro) per Xbox 360. Il pack combo finale costerà invece 1200 yen (circa 10.5 euro) nella versione per per PlayStation3, e 1000 Punti Microsoft (circa 11.5 euro) per la versione Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti