QR code per la pagina originale

MacBook Pro 17″: un po’ meno veloci del previsto

,

Sembra che i nuovi MacBook Pro 17″ unibody siano meno veloci di quanto inizialmente preventivato, almeno per ciò che concerne la loro spedizione. Ancora un mese di attesa per mettere le mani sul gioiello di casa Apple.

Ieri pomeriggio, infatti, gli utenti che hanno acquistato il nuovo portatile su Apple Store Online hanno ricevuto una mail che li informava di un notevole ritardo nella spedizione del prodotto: dai precedenti 7-10 giorni lavorativi, l’attesa si è allungata a 3-4 settimane. La lettera inviata esordisce così:

“La preparazione del nuovo MacBook Pro 17″ sta richiedendo qualche giorno in più del previsto, per questa ragione non saremo in grado di provvedere alla spedizione fino al prossimo 19 febbraio 2009.”

Purtroppo nella missiva Apple non spiega i motivi del disagio, ma offre agli acquirenti la possibilità di cancellare l’ordine e di ottenere un rimborso immediato attraverso la pagina dedicata allo stato dell’ordine. Sembra tuttavia che il ritardo sia imputabile alla mancanza di un componente specifico nella catena delle forniture.

Insomma, chi avesse piazzato l’ordine dovrà avere parecchia pazienza e attendere intorno a fine mese, se non i primi di marzo, per ricevere il bramato MacBook Pro 17″ unibody.

Notizie su: