Warhammer Online presenta la Notte del Massacro

In arrivo un cruento evento di terrore e battaglie all'ultimo sangue
In arrivo un cruento evento di terrore e battaglie all'ultimo sangue

I programmatori di Mythic Entertainment, continuano instancabili il loro lavoro di supporto e sviluppo del proprio MMORPG di successo Warhammer Online: Age of Reckoning per PC.

Assieme all’aggiornamento dei propri server di gioco con la patch 1.1.1, il gruppo americano sussidiario di Electronic Arts ha annunciato un nuovo evento per gli appassionati del gioco: la Notte del Massacro, che si terrà da sabato 7 febbraio a lunedì 16 febbraio.

In questo evento i giocatori potranno dividersi in due fazioni opposte (le forze dell’Ordine e le forze della Distruzione) e darsi battaglia all’ultimo sangue per far trionfare sulla terra il bene o il male.

Le missioni di gioco saranno elencate nel Tomo della Conoscenza del gioco ed includeranno l’uso intelligente di nuovi armi magiche come l’influsso di Khaine, la Pozione Shadowbane o il Talismanano di Fell Whispers. Cruento come sempre, l’evento online metterà i partecipanti alla prova in duri scontri e veri e propri assalti organizzati a nemici predestinati alla morte dal potente Khaine. Imperdibile per gli appassionati del gioco!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti