QR code per la pagina originale

Primeur assume a Genova, Milano, Perugia, Pisa, Roma e Torino

,

Primeur, azienda multinazionale, produttrice di Middleware, ricerca, per i propri laboratori in Italia, varie posizioni.

A Milano è ricercato un Amministratore di Sistema Junior per i sistemi operativi z/OS e Unix, con buona conoscenza dei sistemi z/OS, Unix e dei sottosistemi JCL, TSO e TCP/IP, ma anche di altri sistemi come IBM WebSphere MQ e IBM WebSphere Application Server. Il candidato deve avere almeno il diploma, cinque anni di esperienza e non avere più di quarant’anni.

Sempre a Milano servono Programmatori di Sistema con diploma o laurea e buona conoscenza dei linguaggi C, C++, Java, Cobol, HTML, Perl, PHP, dei sistemi operativi Windows, Unix, Linux, z/OS, e degli strumenti di sviluppo Eclipse, WebSphere Studio Application Developer.

Ancora nella sede milanese la Primeur seleziona sia un Consulente Middleware Junior diplomato o laureato, con meno di quarantacinque anni, con buona conoscenza delle tecnologie middleware (ESB, messaging, J2EE, BPM, etc.) e di IBM WebSphere Application Server e IBM WebSphere MQ; sia un Amministratore di Sistema Junior per z/OS e zLinux, laureato o diplomato con almeno cinque anni di esperienza e non oltre i quarantacinque anni. Il candidato ideale deve conoscere i sistemi operativi z/OS e Linux e i sottosistemi JCL, TSO and CICS or DB2.

A Perugia, Primeur assume un Programmatore Analista Senior in ambiente .NET con ottima conoscenza dei linguaggi C# e ASPX e della programmazione in ambiente Web (HTML, Javascript, VBScript, Ajax, CSS, etc.).

Uno Sviluppatore Java è ricercato a Torino, Milano, Genova e Pisa, mentre è in corso la selezione di uno Sviluppatore Java Senior a Genova, Milano e Torino. Quest’ultimo deve avere un’ottima esperienza nello sviluppo di Java con Eclipse JDT e con le tecnologie e i protocolli di Web Services, nonché con Microsoft Windows (2000, XP, 2003), Linux e gli altri sistemi operativi di UNIX.

È richiesta anche esperienza con i linguaggi di scrittura come Jython, Ruby, Rhino, Perl, Unix shell e con i prodotti della famiglia di IBM WebSphere (WAS, WMB, WMQ, WESB, WPS). Il lavoro richiede la disponibilità a muoversi per l’Italia.

A Roma sono aperte le selezioni per due figure del Supporto Tecnico della Primeur: un Amministratore di Sistema Unix con esperienza di cinque anni e un Amministratore di Sistema Senior dei sistemi z/OS e Unix che non abbia più di quarant’anni.

Per tutte le posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e i CV possono essere spediti all’email job@primeur.com.

Notizie su: