The Sims 3 sbarca su Mac e iPhone. A giugno

La domanda ce l’eravamo posta già diverso tempo fa, e la risposta è giunta presto, con tanto di data.

Electronic Arts (EA) ha annunciato ufficialmente il rilascio di The Sims 3 per diverse piattaforme il 2 giugno 2009. E l’iPhone è tra queste.

L’ultima fatica della Maxis consentirà una notevole personalizzazione dei personaggi; sono stati predisposti nuovi strumenti che consentono di modificare a piacimento i propri Sim, le fattezze fisiche, le caratteristiche del viso, il colore della pelle, forma e colore degli occhi, vestiti e accessori.

È stata creata un’esperienza di vicinato senza soluzione di continuità: sarà possibile far bighellonare i propri Sim nel vicinato, farli uscire in città con gli amici, andare al parco e molto di più. E molte più opzioni saranno disponibili in casa per personalizzare colori e trame delle decorazioni, i pavimenti e le pareti.

Ora il gioco è molto più orientato agli obiettivi e ne propone tanto nel medio termine che nel lungo, è possibile videoregistrare i momenti più importanti e sarà introdotta una comunità online ufficiale dove poter mostrare i propri Sim, scaricare contenuti bonus e molto altro.

Consolidando la tendenza nata nel 2007, EA non si avvarrà di Apsyr Media come partner per lo sviluppo su piattaforma Mac; piuttosto, per portare il gioco sui computer Apple con processore Intel, farà uso della tecnologia Cider di TransGaming. Ciò consentirà l’inusuale lusso di vederlo uscire contemporaneamente alla versione Windows.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti