Toshiba JournE M400, un lettore multimediale con sintonizzatore DVB-T

È tempo di novità anche per Toshiba: è stato infatti appena messo sul mercato dal noto produttore orientale un gradevole lettore multimediale portatile con sintonizzatore digitale DVB-T, il JournE M400.

Primo della serie JournE, adibito alla visione della televisione digitale terrestre, l’M400 è dotato di display touchscreen LCD da 4,3 pollici e di comandi intuitivi che permettono di passare dalla TV, ai video, alle foto o alla musica in maniera semplice e immediata.

È possibile usufruire del televideo, dei sottotitoli e di una funzione, utile ai genitori, per bloccare preventivamente contenuti non adatti ai figli più piccoli. I canali sono gestiti invece dal sistema Logical Channel Number, presente anche nei decoder e nei ricevitori da tavolo.

La batteria del lettore garantisce un’autonomia di 2 ore, il tempo sufficiente per potersi godere un evento sportivo o un film senza l’ausilio della corrente. La microSD integrata di 1 GB consente di avere invece una buona base di spazio fisico a disposizione per caricare i file.

Il prezzo è del Toshiba JournE M400 è di circa 149 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti