Samsung OMNIA i900, ecco la versione "reloaded"

Il Samsung OMNIA i900, che ha riscosso un grande successo in questi ultimi mesi, sarà da adesso disponibile in una nuova veste migliorata sotto l’aspetto esteriore e funzionale, denominata reloaded.

Le prime novità, come anticipato, riguardano l’estetica del prodotto, che sarà infatti disponibile in tre nuove varianti di colore: white, per chi predilige il raffinato, violet per un tocco glam e black per gli amanti del classico.

Samsung non si è lasciata scappare l’opportunità di implementare nuove funzioni, e con l’occasione offre la possibilità all’utente di personalizzare la barra dei Widget, nella quale spiccano anche alcune novità, tra le quali corriere.it e gazzetta.it.

Altra novità è l’interazione completa con i maggiori siti di social networking (MySpace, Flickr e molti altri), che consente di aggiornare foto e video della pagina personale direttamente dal dispositivo.

C’è spazio anche per un nuovo servizio, Try ‘n Play, che consente di acquistare i giochi installati nel cellulare in modalità demo.

La componente tecnica del Samsung OMNIA è rimasta pressoché identica, con in bella vista le caratteristiche migliori, tra le quali spiccano la connettività HSDPA a 7,2 Mbps e la fotocamera da 5 Megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti