God of War 3: nuovi scans e aggiornamenti

Gameinformer pubblica le nuove attesissime immagini dell’action game di Sony
Gameinformer pubblica le nuove attesissime immagini dell’action game di Sony

Dopo i filmati rilasciati nei mesi scorsi, ecco arrivare nuove informazioni su uno dei titoli di punta della softeca PlayStation 3, ovvero God of War 3. Si tratta di rumor pubblicati sul forum di Gamefaqs, trapelati da un’edizione non ancora rilasciata della rivista GameInformer.

I dettagli sono davvero confortanti per i fan del franchise e riguardano innanzitutto la presenza di 50 nemici su schermo rispetto ai 15 del precedente capitolo, la possibilità di cavalcare Ciclopi, l’uso di 20.000 poligoni per Kratos rispetto ai 5.000 della versione PlayStation 2.

Le novità non finiscono qui: saranno infatti presenti nuove armi, l’IA dei nemici risulterà migliorata e gli avversari dello stesso tipo, ad esempio i soldati scheletrici, avranno delle differenze fisiche grazie a un numero maggiore di skin. Pare che non sarà inserita alcuna modalità multiplayer, mentre è confermato l’epico scontro con Ade.

Intanto sul forum di Gametrailers sono stati rilasciate le prime scansioni dell’articolo di GameInformer in cui si possono scorgere personaggi e boss. Si attendono ancora conferme o smentite ufficiali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti