Il 6 Nazioni di rugby si può vedere anche sul Web

La nuova edizione del 6 Nazioni è l’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di rugby. Come negli altri anni la copertura in Italia è garantita da La7, l’emittente di Telecom Italia Media, che trasmette in chiaro anche su DTT, IPTV e satellite.

La novità di quest’anno è che, oltre alla normale copertura televisiva, si aggiunge anche la possibilità di poter seguire le gare della Nazionale Italiana in diretta streaming sul sito di La7.it

Sempre il Web ospita un ricco dopo-partita con interviste ai protagonisti, commenti, contenuti esclusivi e con la possibilità di poter votare, durante le gare della nostra squadra, il miglior giocatore azzurro in campo.

Grazie alla flessibilità del Web è inoltre possibile poter vedere tutti gli highlights delle gare in modalità on-demand gratuita.

Dopo l’esperienza fatta in occasione della trasmissione di W. di Oliver Stone, ancora una volta Telecom Italia Media sceglie di rendere disponibili i propri contenuti di maggior pregio su tutte le piattaforme in cui il gruppo lavora.

Questo dimostra che il Web sta diventando più di una semplice alternativa alla TV tradizionale e come spesso sia indispensabile per dare spazio agli approfondimenti, soprattutto in occasione di grandi eventi come il 6 Nazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti