QR code per la pagina originale

Opportunità di lavoro in Microsoft

,

Per favorire l’inserimento in azienda, Microsoft ha creato programmi mirati che permettono di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie ai vari settori aziendali.

Tra questi spicca il Mach, Microsoft Academy for University Hires, specifico per le aree Sales, Marketing e Technical Service.

Il programma Mach si pone come obiettivo di facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello professionale e conciliare l’inserimento attivo in azienda con percorsi internazionali di formazione. Il programma, strutturato nell’arco di due anni, prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi.

Il candidato ideale:

  • É brillantemente laureato in uno dei seguenti campi: Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione;
  • Ha un’età massima di 28 anni;
  • Parla perfettamente inglese.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa all’estero, un Master nelle discipline indicate o aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT. Le esperienze lavorative dovranno essere avvenute entro 18 mesi dalla laurea.

Ulteriori caratteristiche richieste sono: motivazione, flessibilità, spiccata propensione all’apprendimento, buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.

La sede di lavoro è Segrate (MI), dove la centrale italiana dell’azienda è sita.

É possibile candidarsi direttamente alla sezione dedicata sul sito di Microsoft.

Notizie su: