Registrare le chiamate VoIP con Oreka TR Total Recorder

Durante l’ultimo Expo su Internet e la telefonia, di Miami, OrecX ha tolto il velo dal suo nuovo gioiellino VoIP, un registratore all-in-one e plug and play, capace di registrare simultaneamente fino a 200 sessioni VoIP.

Il prodotto combina il software OrecX Oreka TR Total Recorder per la registrazione delle chiamate, con un server Linux 1U per il salvataggio dei dati.

Bruce Kaskey, COO di OrecX, afferma che:

“L’OrecX VoIP Recording Appliance cerca di rispondere a una domanda reale del mercato, da parte di utenti che richiedono un’installazione semplice e immediata, hardware e software interfacciati in modo intuitivo e facile da usare e, ovviamente, un prodotto low-cost. Per utilizzare il nostro prodotto non è richiesta nessuna conoscenza specifica di tecnologia, una volta installato è pronto a funzionare. Ciò che rende ancora più interessante il nostro applicativo è che si integra a qualsiasi sistema telefonico e supporta tutti i protocolli più diffusi”.

Il software Oreka TR è abilitato alle funzioni di ricerca e categorizzazione delle chiamate registrate, o in fase di registrazione, secondo criteri quali “data” e “ora” della chiamata e “numero chiamata” in ingresso e uscita. Le funzioni di chiamata sono anche accessibili da Web browser quali Internet Explorer e Firefox.

Progettato per le esigenze di piccole e medie imprese, OrecX è una soluzione ideale per l’utilizzo da parte del personale addetto alle vendite, per gli uffici legali, le aziende sanitarie e tutte le attività che necessitano la gestione di un alto numero di chiamate.

Secondo l’azienda, il registratore OrecX (azienda sponsor del progetto open source “Oreka”, ospitato sul sito di Sourceforge.net), costerà, insieme al server e al software Oreka TR Total Recorder, sotto i 3.500 dollari e includerà 12 licenze di canali con la possibilità di ampliare la gamma. Il prodotto è stato esposto presso il Beach Convention Center di Miami all’IT EXPO EAST, settore D-06.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti