Touch Panel: Philips Pronto TSU9800

Continua l’evoluzione della famiglia Philips Pronto e, dopo il TSU9600 presentiamo la nuova versione del Touch Panel di Philips: il Pronto TSU9800.

Si tratta di un touch screen-panel che va a potenziare le caratteristiche del TSU9600: il display VGA raggiunge ora la dimensione di 6,4″ che consente una maggiore leggibilità delle informazioni ma anche la possibilità di visualizzare più icone contemporaneamente.

Il supporto alla connettività è completo: WiFi (802.11g 2,4 GHz, con supporto alla cifratura WEP a 128 bit) e Ethernet (supporto al DHCP con indirizzo statico), USB 2.0 (connettore Mini USB) e InfraRossi.

Il TSU-9800 è fornito di una batteria (agli ioni di litio da 4200mAh) che può essere ricaricata tramite la docking station fornita di serie, e che consente lo spostamento del panel in altri ambienti. La docking station, comunque, può anche essere fornita nella versione da incasso a parete.

Il modello Philips punta tutto su versatilità e personalizzazione: versatile in quanto facilmente integrabile con gli extender RFX9400 wireless extender e RFX9600 serial extender per garantire anche la gestione delle abitazioni più grandi o di ambienti complessi (come un albergo), e versatile perché permette il controllo di molti dispositivi (da quelli per l’intrattenimento a quelli per l’illuminazione).

Personalizzazione perché viene fornito con il software ProntoEdit Professional, che include anche la funzionalità di programmazione ProntoScript, grazie alla quale si possono realizzare interfacce utente personalizzate e dinamiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti