QR code per la pagina originale

HTC Magic, Vodafone si accaparra l’anteprima del G2

,

Ci sarà spazio anche qui da noi per l’erede del G1: Vodafone ha infatti ottenuto l’esclusiva per l’Italia dell’HTC Magic, un nuovo dispositivo del noto brand statunitense ad essere supportato dal sistema operativo Android. Per il lancio europeo sono previste altre quattro destinazioni: Regno Unito, Spagna, Germania e Francia.

Le linee del Magic, già presentato col nome provvisorio G2, ricordano molto quelle del Dream, se non fosse che per questo nuovo modello HTC ha deciso di optare per un taglio decisamente più grazioso e moderno.

Nulla da eccepire sulle specifiche tecniche: Magic è stato equipaggiato con display touchscreen da 3,2 pollici a risoluzione QVGA, fotocamera da 3,2 Megapixel, connettività HSDPA e GPS.

Integra il client di posta Gmail e i programmi di instant messaging Yahoo Messenger, MSN e Google Talk; la navigazione è affidata al Google Webkit Browser e è presente il supporto per Google Maps e YouTube.

HTC Magic arriverà dalle nostre parti a primavera e sarà disponibile nelle varianti di colore bianco o nero; ulteriori informazioni si potranno già ottenere da marzo registrandosi al sito Web di Vodafone.

Notizie su: