QR code per la pagina originale

Nikon COOLPIX L100, nuova ammiraglia della serie Life

,

Pochi giorni fa Nikon ha rinnovato la serie L della rinomata linea COOLPIX e, tra le altre, ha introdotto un nuovo modello leader, la L100, contraddistinta da obiettivo NIKKOR con ampio zoom.

La L100, dal design sobrio, è dotata di sensore di 10 Megapixel effettivi e di zoom 15X grandangolare (equivalente nel formato 35 mm a un 28-420 mm). Il display LCD ad alta risoluzione è da 3″ con rivestimento antiriflesso.

Nikon ha implementato nella nuova ammiraglia della serie L quattro funzioni per ovviare all’effetto mosso: il sensore di movimento decentramento VR, la sensibilità fino a ISO 3200 (disponibile fino a 3 Megapixel), il Rilevamento del movimento e la funzione BBS (scelta dello scatto migliore tra 10 consecutivi).

La macchina è in grado di registrare filmati con audio e supporta schede di memoria SD/SDHC. Per i più interessati le dimensioni sono di circa 110 x 72 x 78 millimetri e si alimenta con quattro batterie alcaline AA o al litio. La gamma di accessori comprende il solo cavo USB per il collegamento al computer.

Disponibile nel solo colore nero, la nuova COOLPIX L100 sarà nei negozi da marzo.

Notizie su: