Annunciato SBK09

SBK09 previsto per il mese di maggio su Xbox 360, PSP, PS3 e PC
SBK09 previsto per il mese di maggio su Xbox 360, PSP, PS3 e PC

Black Bean Beams annuncia la nuova edizione del videogioco ufficiale del World Superbike Championship. Si tratta di SBK09 Superbike World Championship, titolo sviluppato da Milestone e disponibile alla fine di maggio per Xbox 360, PS3, PSP e PC.

SBK09 Superbike World Championship offrirà ai giocatori un’esperienza unica, capace di ricreare perfettamente le emozioni suscitate dalle vere corse motociclistiche: rispetto alla versione 2008, ogni feature apparirà nettamente migliorata, con nuovi ambienti 3D, nuovi team e nuovi tracciati.

Ad arricchire il tutto, una struttura di gioco capace di ospitare modalità inedite e un’interfaccia completamente rinnovata.

Gli autori promettono un realismo assoluto: non solo i box saranno modellati in modo fotorealistico, ma ogni minimo dettaglio tecnico delle moto verrà realizzato sulla base dei dati originali forniti dalle case costruttrici.

Il gioco prevederà 5 differenti modalità in single player: Gara veloce, Allenamento, Weekend di gara, Campionato e Sfide. A queste si sommeranno 3 modalità in multiplayer, ovvero Gara Veloce, Campionato e l’inedita ed esclusiva Campionato a Squadre. Grazie al DLC Online Time Attack, si potrà inoltre scaricare il Ghost dei migliori tempi su ogni circuito, cimentandosi sulla ricerca del giro perfetto.

Ancora in nome del realismo, SBK09 Superbike World Championship prevederà un innovativo sistema di danni visibili, sia sulle moto che sulle tute dei piloti, assicurandosi così il titolo di simulatore di corse più completo mai realizzato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti