Una foto del nuovo Mac mini?

Su AppleInsider e MacRumors è emersa una nuova foto, apparsa anche su Engadget, di quello che potrebbe essere il nuovo Mac mini.

Nella foto si vede un case sostanzialmente identico all’attuale ma con una dotazione di porte molto diversa.

Sono chiaramente visibili ben cinque porte USB, una porta FireWire 800, una porta Ethernet, un ingresso audio, una uscita audio, ma soprattutto due uscite video: una DisplayPort e una miniDVI.

Su MacRumors si spiega che, secondo l’utente che ha messo a disposizione l’immagine, il nuovo Mac mini fotografato sarebbe equipaggiato con un processore Core 2 Duo da 2 GHz con 3 MB di cache di secondo livello, 2 GB di RAM da 1066 MHz e con un masterizzatore con connessione SATA.

Secondo AppleInsider l’immagine è però molto simile a una apparsa lo scorso autunno e quindi potrebbe essere relativa a un prototipo e non al prodotto finito che potrebbe essere piuttosto diverso, soprattutto nel design esterno.

Gli altri rumor sul Mac mini parlavano della possibilità di sostituire l’unità ottica con un disco rigido secondario (ipotesi in accordo con i dettagli emersi questa volta) e dell’adozione della scheda video nVidia che equipaggia i MacBook.

L’aggiornamento del Mac mini è atteso entro la fine di marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti