QR code per la pagina originale

Emaze Network SpA cerca professionisti IT a Roma, Milano e Trieste

,

Emaze Network SpA è un’azienda consolidata che eroga servizi e soluzioni informatiche. La mission aziendale è quella di progettare e realizzare risposte altamente innovative, in grado di soddisfare le esigenze della clientela.

Attualmente, Emaze Networks, è alla ricerca di varie figure professionali nel settore IT. Vediamo di seguito le specifiche:

  • Consulente sicurezza logica (Rif. CSL 1-09).

Per questa posizione è richiesta un’ottima conoscenza degli standard di Security (Iso 27001, Iso 27004, Cobit, Itil, ecc..) e compliance normativa (D. Leg. 196, D. Leg. 231, Sox, Pci Dss, ecc..) oltre a una pregressa esperienza nella redazione di policy e procedure organizzative.

Sedi di lavoro: Roma, Milano, Trieste

  • Consulente sicurezza logica (Rif. CSL 1-09).

L’azienda è alla ricerca di un candidato che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di sviluppo software. Inoltre, si richiede la conoscenza di metodologie di Project management e una spiccata attitudine alla gestione di un gruppo di lavoro.

Sedi di lavoro: Roma, Milano, Trieste.

  • Analista programmatore (Rif. AP 1-09).

La proposta si riferisce a un candidato con esperienza di programmazione, di analisi funzionale e tecnica oltre che tematiche architetturali e sviluppo di soluzioni per progetti in ambito Enterprise, da avviare nel settore della sicurezza informatica in qualità di Security Consultant. Sono richieste ottime doti di relazione interpersonale, buona predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. È preferibile avere comprovate esperienze pregresse nella progettazione di soluzioni di sicurezza e la conoscenza del linguaggio Java.

Sedi di lavoro: Roma, Milano e Trieste

  • Progettista (Rif. GS).

Per questo profilo è richiesta una pregressa e comprovata esperienza nell’ideazione e sviluppo di interfacce grafiche per applicativi Stand-alone e Web. Inoltre, è richiesta un’ottima conoscenza applicata dei principi di usabilità ed ergonomia. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Java e ampie esperienze in lavoro di gruppo.

Sede di lavoro: Trieste

  • Senior developer (Rif. DS).

Richiesta una pregressa esperienza nella progettazione e sviluppo di applicativi stand-alone e Web in ambito networking, oltre ad un’ampia conoscenza di Java e capacità di gestione di progetti.

Saranno considerati titoli preferenziali: l’esperienza pregressa su framework applicativi Web (Tapestry, Struts), conoscenza di problematiche di rete, del linguaggio Python e di tecniche di programmazione OO avanzata.

Sede di lavoro: Trieste

Troverete altre proposte di collaborazione accedendo direttamente alla pagina istituzionale dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, cliccando sui profili richiesti.

I CV, completi di lettera motivazionale e riferimento per cui ci si propone, vanno inviati alla email: selezione@emaze.net.

Notizie su: