QR code per la pagina originale

Lips Open Mic Contest in esclusiva per gli USA

Concorso riservato ai fan americani del gioco canoro per Xbox 360 Lips

,

I fan statunitensi di Lips potranno prendere parte, a partire dal 13 marzo, a un nuovo, emozionante contest organizzato da Microsoft per il suo titolo musicale su Xbox 360.

Il concorso sarà intitolato Lips Open Mic Contest, e permetterà agli aspiranti musicisti di realizzare il loro sogno più grande: comporre un brano che possa essere amato e cantato dal grande pubblico di tutto il mondo!

Potranno prendere parte al contest tutti i cittadini statunitensi di età pari o superiore a 18 anni. Si dovrà comporre una canzone originale (musica e testo) e inviare a questo indirizzo un video dell’esecuzione.

Tra tutti i brani pervenuti, una commissione appositamente nominata selezionerà una rosa di 10 pezzi che saranno uploadati su Xbox Live il 10 aprile. Sarà poi il pubblico a votare le canzoni preferite, stabilendo il vincitore.

L’autore del brano primo classificato vincerà un viaggio a Los Angeles, una TV a schermo piatto, una Xbox 360, un lettore digitale da 120 GB Zune e soprattutto otterrà gloria imperitura, grazie all’inserimento del suo brano come download gratuito per Lips.

Notizie su: