Arriva un film su Saints Row

Nuovo progetto cinematografico per il famoso rapper 50 Cent
Nuovo progetto cinematografico per il famoso rapper 50 Cent

Il rapper, attore e produttore giamaicano 50 Cent, il cui vero nome è Curtis James Jackson III, ha fatto oggi una interessante rivelazione sul futuro cinematografico di Saints Row. Tale rivelazione è stata fatta durante un incontro con la stampa organizzato per promuovere il nuovo 50 Cent: Blood on the Sand per PlayStation 3, shooter in terza persona per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma ha fatto scoprire interessanti progetti del rapper.

L’annuncio interessante è che il rapper sta sviluppando un nuovo film collegato al gioco Saints Row. Curtis ha infatti rivelato: “Con la mia relazione con THQ, mi vedrete sviluppare Saints Row in una trama ed in un progetto cinematografico. Sto prendendo i diritti per questo progetto proprio ora, quindi ci sarà questo passo prima che io provi a realizzare [un film adattato dal gioco]”.

Il famoso rapper non ha dato altri dettagli, ma si attende un annuncio da THQ e dallo studio cinematografico coinvolto. Nel frattempo un terzo episodio di Saints Row è in fase di sviluppo presso i Volition.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti