QR code per la pagina originale

Adobe importante update per Photoshop

Adobe ha rilasciato un importante aggiornamento per Adobe Photoshop, ora alla versione 11.0.1. L'update risolve tutta una serie di problemi quali il rallentamento delle prestazioni del software o addirittura alcune casistiche che portano al crash

,

Giorni di update per gli utenti Adobe. Dopo Flash, è il momento anche di inDesign ed inCopy, ma soprattutto il momento di Adobe Photoshop. Un solo update per il momento non è stato rilasciato, ed è probabilmente il più atteso: Adobe Reader rimane vulnerabile e gli utenti dovranno attendere ancora qualche giorno prima di porre una pezza ad una vulnerabilità attualmente sotto minacciadi exploit pubblico.

Adobe ha rilasciato per Photoshop un installer per Windows ed un installer per Mac OS X. Con il rilascio odierno il software giunge alla versione 11.0.1, versione nella quale il software Adobe vede risolta tutta una serie di problematiche emerse in passato ed in grado di minacciare seriamente le prestazioni fino a portare al crash il software in talune condizioni.

Nello specifico Adobe comunica di aver risolto:

  • Un certo numero di problemi che causavano il rallentamento delle performanse
  • Un problema con le tavolette grafiche Wacom
  • Migliorata la qualità dell’Auto-Blend layer
  • Un problema che portava al crash in caso di importazione di testo formattato
  • Un problema che portava al crash a causa di font corrotti

Disponibile, tra gli altri, anche l’aggiornamento per gli utenti italiani delle suite Adobe Photoshop CS4 e Photoshop CS4 Extended.

Notizie su: