ERG Mobile, ad aprile un nuovo operatore virtuale

Alla già notevole schiera di operatori mobili virtuali si aggiungerà da aprile l’azienda ERG Petroli, che si appoggerà alle reti Vodafone per fornire il servizio telefonico; sarà, con il nome di ERG Mobile, la prima compagnia petrolifera ad entrare nel mondo della telefonia mobile.

L’aspetto più interessante dell’offerta proposta da ERG sarà con ogni probabilità la possibilità di poter ottenere dei vantaggi ogni qualvolta si faccia rifornimento o si ricarichi il credito in uno dei 2,000 punti vendita sparsi per tutto lo stivale.

Non è ancora stato svelato il dettaglio dell’offerta, che prevede un piano ricaricabile competitivo, gli SMS e la connettività dati: viene però comunicato che ERG gestirà i rapporti con i clienti, le attività commerciali, le tariffe e i servizi in piena autonomia.

A quasi due anni dal lancio del primo operatore virtuale, Vodafone tocca quota sei grazie alla partnership con ERG, confermandosi, tra gli operatori italiani, quello più propenso a questo tipo di accordi.

ERG Mobile entrerà a far parte del programma di fidelizzazione ERG più, atto ad offrire vantaggi sotto forma di buoni e premi ai clienti più assidui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti