QR code per la pagina originale

Nuovi contenuti online per Midnight Club Los Angeles

Nuove interessanti espansioni per il gioco di corse Rockstar

,

Rockstar Games ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti scaricabili per Midnight Club Los Angeles, disponibili dal 12 Marzo per il gioco in versione Xbox 360 e PS3. Il pacchetto che sarà presto scaricabile avrà due componenti: un aggiornamento gratuito, che aggiunge al gioco l’area South Central (mappa interamente nuova), e un’espansione a pagamento chiamata Espansione Premium South Central, con nuovi veicoli, nuove gare e altro ancora.

L’aggiornamento gratuito (sia per console Microsoft che Sony) proporrà nuove strade su cui gareggiare con l’incremento di 1/3 della mappa attuale e l’aggiunta di quattro nuovi quartieri che andranno a costituire il suggestivo nuovissimo distretto di South Central. L’Espansione Premium South Central offrirà invece 9 nuovi veicoli (fra cui la Mercedes-Benz CLK63 AMG “Black”, il Range Rover Supercharged, e la Pontiac GTO del 1966), 26 nuove gare, 12 nuove battle map, 10 nuove missioni da compiere, oltre 100 nuove gare dal semaforo, nuovi vinili, nuove parti, nuove musiche e molto altro, al costo di € 9,99.

Anche il solo aggiornamento gratuito della mappa di South Central assicurerà comunque a tutti i giocatori che abbiano il gioco originale di poter gareggiare online contro i giocatori che acquistano l’Espansione Premium South Central.

Rockstar ha infine anche confermato che saranno presto resi disponibili nuovi pacchetti auto.

Notizie su: