Nuovi contenuti online per Midnight Club Los Angeles

Nuove interessanti espansioni per il gioco di corse Rockstar
Nuove interessanti espansioni per il gioco di corse Rockstar

Rockstar Games ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti scaricabili per Midnight Club Los Angeles, disponibili dal 12 Marzo per il gioco in versione Xbox 360 e PS3. Il pacchetto che sarà presto scaricabile avrà due componenti: un aggiornamento gratuito, che aggiunge al gioco l’area South Central (mappa interamente nuova), e un’espansione a pagamento chiamata Espansione Premium South Central, con nuovi veicoli, nuove gare e altro ancora.

L’aggiornamento gratuito (sia per console Microsoft che Sony) proporrà nuove strade su cui gareggiare con l’incremento di 1/3 della mappa attuale e l’aggiunta di quattro nuovi quartieri che andranno a costituire il suggestivo nuovissimo distretto di South Central. L’Espansione Premium South Central offrirà invece 9 nuovi veicoli (fra cui la Mercedes-Benz CLK63 AMG “Black”, il Range Rover Supercharged, e la Pontiac GTO del 1966), 26 nuove gare, 12 nuove battle map, 10 nuove missioni da compiere, oltre 100 nuove gare dal semaforo, nuovi vinili, nuove parti, nuove musiche e molto altro, al costo di € 9,99.

Anche il solo aggiornamento gratuito della mappa di South Central assicurerà comunque a tutti i giocatori che abbiano il gioco originale di poter gareggiare online contro i giocatori che acquistano l’Espansione Premium South Central.

Rockstar ha infine anche confermato che saranno presto resi disponibili nuovi pacchetti auto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti