QR code per la pagina originale

Ubisoft rivela i primi dettagli su Call of Juarez: Bound in Blood

Rivelate ambientazioni, personaggi e mezzi di trasporto dell'action Ubisoft

,

L’editore francesce Ubisoft ha svelato oggi i dettagli del nuovo episodio della franchise western Call of Juarez. Chiamato Bound in Blood, il nuovo gioco arriverà in estate per Playstation 3, Xbox 360 e PC, sotto l’attenta guida della società di sviluppo polacca Techland.

Il gioco è ambientato come da tradizione negli scenari selvaggi del vecchio West nel diciannovesimo secolo, fra le rovine azteche del Messico e la guerra civile americana. I giocatori indosseranno i panni dei fratelli Ray e Thomas McCall e dovranno diventare pistoleri provetti, esperti nell’uso di armi antiche come i cannoni o le pistole Gatling. Fra fuorilegge ricercati, banditi messicani, sceriffi corrotti, capi Apache, colonnelli sudisti e personaggi di ogni genere che disprezzano la legge il divertimento è assicurato.

E non mancheranno di certo mezzi di trasporto d’epoca, come carri, cavalli e treni del Far West, assieme alla modalità multiplayer ed al nuovo sistema di taglie sui fuorilegge.

“Call of Juarez: Bound in Blood infiammerà la vostra estate”, ha dichiarato Tony Key, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft. “Tornano i fratelli McCall in un’epica avventura tra fuorilegge, duelli e saloon. Il gioco offrirà tutti gli elementi caratteristici del tipico film western, garantendo tante ore di divertimento e coinvolgimento a tutti gli appassionati del genere”.

Notizie su: