Apple Store di Milano confermato

Da circa un anno si susseguono i rumor riguardo la probabile apertura di un Apple Store a Milano. Ora la notizia è realtà: Apple ha pubblicato un annuncio sul proprio sito ufficiale.

Tutti gli utenti che controllano spesso la sezione “Hotnews”, sul sito Apple, se ne saranno sicuramente accorti. Da poche ore è apparso questo annuncio che inconfutabilmente conferma l’arrivo di uno store targato mela a Milano:

Apple sta assumendo personale per un nuovo Negozio Apple Store in Italia, a Milano. Se siete interessati a un ambiente gratificante in cui costruire una carriera che metterà in luce tutte le vostre abilità, e se lavorare per Apple è sempre stato fra i vostri sogni, potreste essere proprio una delle persone speciali che stiamo cercando.

Lo store ufficiale di Milano si aggiunge a quello aperto qualche anno fa a Roma Est e va a colmare una lacuna per tutti gli utenti Mac del nord Italia: attualmente l’Apple Store più vicino si trova in Svizzera.

Naturalmente l’apertura del negozio meneghino crea nuove opportunità lavorative per tutti gli appassionati del mondo Mac. Se siete dei creativi, degli esperti di vendita o degli specialisti Mac non fatevi sfuggire la pagina delle opportunità di lavoro sul sito ufficiale Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti