Una nuova sitcom su Bonsai: in arrivo The Mighty Boosh

Continua l’arricchimento dei palinsesti di Bonsai, il canale dedicato a un pubblico giovane, fruibile sulla piattaforma IPTV (canale 160 di Alice home TV) e sul Web, in streaming gratuito sul portale Yalp.

Dopo la serie dei domumentari di Boys and Girls Docs e di diverse altre novità, ecco che alla programmazione si aggiunge anche The Mighty Boosh, una sitcom surreale proveniente dall’Inghilterra.

La serie, prodotta dalla BBC, è alla sua seconda stagione, che vedremo su Bonsai in esclusiva per l’Italia. A partire da stasera infatti, alle ore 21, sarà trasmesso il primo dei 12 episodi che la compongono, tutti in lingua originale ma con sottotitoli in italiano.

The Mighty Boosh narra le avventure di Vince e Howard, due ragazzi che convivono con Bollo e Naboo, uno scimmione e uno sciamano e che si ritrovano alle prese con le situazioni più assurde e improbabili. Tra location surreali e pupazzi animati i protagonisti incontreranno personaggi come lo Yeti, Gothic Lolita e diversi altri, creando situazioni esilaranti.

Una sitcom comica in perfetto stile british, che si distingue per l’alta qualità della produzione e la cui colonna sonora si avvale delle musiche composte dagli stessi due attori protagonisti, ovvero Noel Fielding e Julian Barrat.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti